Eventi, News

Maniaci dei Mercatini ecco il lavoro per voi

maniaci dei mercatini

Avete solo un altro giorno per candidarvi al lavoro dei vostri sogni

Una compagnia spagnola vi offre la possibilità di viaggiare gratuitamente e visitare 4 mercatini tra i più affascinanti. Avrete a disposizione anche 50 euro al giorno oltre all’alloggio. Il vostro compito sarà passeggiare in alcuni dei mercatini di Natale mittleuropei, scattare foto o girare brevi video da utilizzare sui social media. Maniaci dei Mercatini ecco il lavoro per voi

Una società spagnola

Ad offrire questa formidabile opportunità è una società spagnola “Civitatis”, che cerca stimoli per turisti che vogliano recarsi in quei luoghi. Le città sono Praga, Bratislava, Vienna e Budapest. Chi otterrà l’incarico dovrà fornire recensioni che possano guidare i turisti e fornire alla società strumenti per preparare pacchetti speciali.

maniaci dei mercatini

Basta avere 18 anni

Non importa la nazionalità, basta aver compiuto 18 anni ed essere disponibili a viaggiare e passeggiare tra le bancarelle. Se vi piace camminare nei mercatini natalizi l’offerta può essere invitante. Se sarete selezionati dovrete viaggiare per 4 giorni dal 16 al 19 dicembre tra Praga, Bratislava, Vienna e Budapest. Si comincia da Piazza della Città Vecchia di Praga, per terminare ai mercatini della Basilica di Budapest.

maniaci dei mercatini

Luoghi incantevoli

Sono quattro località incantevoli, con un fascino enorme, dove i Mercatini sono una tradizione consolidata ed hanno anche un valore sentimentale. Incastonati in piazze e viali dall’architettura eccezionale e più bella della vecchia Europa. Correte a candidarvi vi rimane solamente oggi e domani! Maniaci dei Mercatini ecco il lavoro per voi.

maniaci dei mercatini

Credits: all pics from the net

maniaci dei mercatini
Summary
Maniaci dei Mercatini ecco il lavoro per voi
Article Name
Maniaci dei Mercatini ecco il lavoro per voi
Description
Maniaci dei Mercatini ecco il lavoro per voi 4 giorni a camminare tra i più bei mercatini middleuropei a scattare foto e girare video e vi pagano pure
Author
Publisher Name
Oficina
Publisher Logo